Una grande organizzazione per la Cura e la Salute

Una grande organizzazione per la Cura e la Salute

Fissa un appuntamento con uno dei nostri specialisti

Fissa un appuntamento con uno dei nostri specialisti

previous arrowprevious arrow
next arrownext arrow

Slider

dott. Adriano Santorelli

Adriano Santorelli

Laureato con il massimo dei voti in medicina e chirurgia nel 2005, si specializza in chirurgia plastica presso l'Università di Napoli "Federico II" e completa la sua formazione all'Ospedale "Sant'Orsola Malpighi" di Bologna, uno dei centri più importanti per la ricostruzione mammaria.

Seguono collaborazioni con ospedali nazionali e internazionali. Si dedica quindi alla microchirurgia collaborando con l'Ospedale "Casa Sollievo Della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo e il "Pellegrini" di Napoli.

Nel 2011 consegue il Master di II livello in Chirurgia Ricostruttiva della mammella a "La Sapienza" di Roma a cui seguono periodi di perfezionamento presso la "Columbia University of New York", l'Università "Sophia Antilopis" di Nizza, la Clinica "Farid Hakme" di Rio De Janeiro e il centro di biotecnologie di Napoli per il quale diventa tutor di tecniche microchirurgiche.

Viene chiamato in Vietnam per la formazione di chirurghi plastici e dal 2014 è docente di Medicina estetica per il "Queen Mary Hospital of London".

Nel settembre del 2015 partecipa a una missione umanitaria in India per la chirurgia ricostruttiva del naso.

Dal 2016 honorary lecture per la "Queen Mary University of London" con la quale pianifica un simposio annuale come co-organizzatore.

Selezionato dall'Allergan come uno dei medici under 40 per la chirurgia del seno. Vincitore del premio Talent Garden del 2017.

L'équipe

dr. Adriano Santorelli
dr. Sergio Marlino
prof. Alessandro Littara
dr. Cosimo Manna

Network sanitario

Scrolla all'inizio